NEWS

Servizio Civile Universale con Trame e Ala: prorogato il termine per presentare la candidatura

Giovedì 22 febbraio è la nuova data utile entro cui candidarsi

Condividi:

PROROGA DEL TERMINE!

Giovedì 22 febbraio ore 14 è il nuovo termine utile per presentare domanda di partecipazione  attraverso la piattaforma Domanda OnLine (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet, e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it/ 

Se hai un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti e sei alla ricerca di un'esperienza di crescita personale e professionale, è il momento giusto per partecipare al bando proposto da ASC Lamezia Terme-Vibo Valentia APS e svolgere dodici mesi di servizio civile con Fondazione trame e Ala Antiracket presso il centro culturale Civico trame di Lamezia Terme.

Abbiamo a disposizione quattro posti per gli aspiranti volontari!

Il progetto di Fondazione trame e Ala Associazione Antiracket Lamezia si chiama FAB-LAB TERRITORI, CULTURA, INNOVAZIONE cod. PTCSU0002023012912NXTX. Qui trovi maggiori informazioni: https://scn.arciserviziocivile.it/sediprogetto.asp?cph=109285&idr=3 e https://scn.arciserviziocivile.it/sintesi_prg/109285.pdf

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

La Fondazione Trame premiata a Roma per la raccolta fondi #trameascuola, tra i progetti vincitori di “riGenerazione Futuro”

Sei i progetti selezionati nel sud Italia


Presentato al Chiostro di Lamezia Terme il saggio “Sud. Il capitale che serve” di Carlo Borgomeo

Una ricostruzione precisa delle diverse fasi della politica meridionalistica partendo dai primi anni 50


Inaugurazione della mostra “Chiese e castelli di Calabria”. Presentazione del libro “Sud. Il capitale che serve” di Carlo Borgomeo.

Dibattito sul Sud nella tradizione di un pensiero meridionalista originale e controcorrente


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione