NEWS

Pillole Trame 11 DAY 1

Rivivi il primo giorno dell'undicesima edizione di Trame Festival

Condividi:

Inizia Trame11! 
La prima giornata comincia con le parole del direttore artistico Giovanni Tizian e del presidente della Fondazione Trame Nuccio Iovene, che presentano l'undicesima edizione di Trame.festival dei libri sulle mafie. Tanti gli ospiti presenti mercoledì 22 giugno a Lamezia Terme: da Patrizia Di Dio, Vice Presidente Nazionale Confcommercio incaricata alla legalità e sicurezza e il giornalista Salvo Palazzolo, passando per Giovanni Bianconi e Alfredo Morvillo, chiudendo la giornata con il ricordo di Letizia Battaglia, fotoreporter italiana che ha lasciato il segno con le sue foto di Palermo e dei delitti di mafia.

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

Mafie, terrorismo e potere. Giovanni Bianconi incontra gli studenti di Lamezia

Fondazione Trame, Fondazione Treccani Cultura e Fondazione Vittorio Occorsio insieme per un progetto incentrato sulla memoria storica e la cultura della legalità.


Trame torna in classe

La Fondazione Trame rinnova il suo impegno negli Istituti Scolastici del lametino


La gestione dei beni confiscati alla mafia. La proposta di Fondazione CON IL SUD

La Fondazione Trame presente all’incontro promosso da Forum del terzo settore, Fondazione CON IL SUD e Comunità Progetto Sud


Servizio Civile con Trame e Ala: Open day mercoledì 1° febbraio al Civico Trame

Candidature aperte fino al 10 febbraio 2023


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione