NEWS

search-...

Trame12. Due laboratori di giornalismo d'inchiesta

In collaborazione con Domani Editoriale. Iscrizioni aperte

Condividi:

La dodicesima edizione di Trame si arricchisce anche di momenti di formazione per addetti ai lavori e non solo. Per questo, giovedì 22 giugno dalle 11 alle 13 il direttore artistico del Festival Giovanni Tizian terrà il laboratorio sul giornalismo d’inchiesta “Indagare i sistemi criminali e il potere mafioso”. Sabato 24 giugno dalle 10.30 alle 12.30 si svolgerà invece il laboratorio sul giornalismo d’inchiesta dal titolo “Raccontare la mafia ai tempi dei social” con i giornalisti Giovanni Tizian e Nello Trocchia (Domani) insieme a Giuseppe Rotundo e Tommaso Ricciardelli (Parliamo di mafia).

Per iscriversi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo tramelaboratori@gmail.com specificando i propri dati personali (nome, cognome, testata, numero di telefono) e riportando in oggetto quanto segue: “Iscrizione laboratorio di giornalismo d’inchiesta. Raccontare la mafia ai tempi dei social”.

Il laboratorio è gratuito.

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

Il tour estivo della Fondazione Trame

La nostra testimonianza da a nord a sud della Calabria


La Fondazione Trame è partner culturale di Pacefest

Pacefest è l’evento organizzato da fuori Riga a Caltabellota


L’esperienza di Trame.Festival diventa oggetto di studio

“Impegno e memoria: l’antindrangheta nel Trame Festival di Lamezia Terme” il titolo della tesi di Laurea in Sociologia delle mafie di Noemi Muggeri


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione