NEWS

Presenti tra i 30 festival letterari promossi al SalTo

Trame.Festival è stato selezionato dal salone del Libro di Torino per il progetto Luci sui Festival

Condividi:

Trame.Festival è stato selezionato tra i 30 festival letterari che verranno raccontati e promossi al salone del Libro di Torino, che quest’anno si svolgerà dal 18 al 22 maggio 2023.

Il progetto si chiama Luci sui festival e ha l’obiettivo di mettere in connessione e dare visibilità a manifestazioni ed eventi culturali che ogni anno su tutto il nostro territorio danno vita a momenti in cui lettori e lettrici, autori e autrici hanno la possibilità di ritrovarsi e di arricchirsi. 

Il Salone accenderà i riflettori e darà spazio sui propri canali di comunicazione a tutti i festival che, da Nord a Sud e nelle Isole, in provincia, in città, al mare e in montagna, illuminano con la letteratura il nostro Paese.

Quest’anno, tra le varie realtà selezionate, racconteranno chi sono e il proprio programma culturale anche: Treviso Giallo; Parole Spalancate - Festival Internazionale di Poesia di Genova; La grande invasione; Pisa Book Festival; Conversazioni sul futuro; SuperCali. Il cinema tra le pagine; Passaggi-Festival della saggistica; Libri Sulla Cresta dell'Onda - 30° anno; Salerno Letteratura; Trame. Festival dei libri sulle mafie; Festival delle Letterature migranti; Pazza idea, Etna book; SetteSere-SettePiazze-SetteLibri e molti altri.

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

Le nuove sfide della criminalità organizzata internazionale

Ruggero Scaturro e Giuseppe Governale insieme ad Anna Sergi


Propaganda Memoria con Diego Bianchi e Roberta Rei

Raccontare la politica e i migranti per una memoria collettiva


"La notte dell’antimafia": La corruzione nell'ombra

Lucio Luca ha presentato il libro durante Trame 13


La resistenza degli imprenditori

La storia dei fratelli De Luca contro la 'ndrangheta


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione