Causa pioggia, tutti gli appuntamenti di Trame.10 Festival dei libri sulle mafie del 4 settembre sono spostati all’interno del Chiostro di San Domenico.
Lo spettacolo di questa sera “Piazza Dante Girone 41 Bis” di Francesco D’Ayala e Gaetano Savatteri, musiche di Riccardo Manzi e con Marcello Mazzarella e Anna Attademo per il quale sono ancora aperte le iscrizioni, si terrà al Teatro Grandinetti.
Resistere: la pioggia non ferma Trame
NEWS

04 settembre 2021
Resistere: la pioggia non ferma Trame
di Trame Festival
Condividi:
ULTIMI ARTICOLI
Aggregatore Risorse
13 ottobre 2026
Raccontare la realtà: al Civico Trame un laboratorio gratuito di video giornalismo e comunicazione culturale
Trenta ore di formazione per conoscere dall'interno il mondo dell'informazione, imparare a lavorare sulle fonti e sperimentare scrittura, video. Iscrizioni aperte fino al 25 ottobre 2026.
di Maria Francesca Gentile
08 ottobre 2026
POTENZIA-MENTI: al Civico Trame arrivano le attività gratuite di doposcuola e supporto allo studio
Sono aperte le iscrizioni a POTENZIA-MENTI, il percorso educativo gratuito rivolto a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni
di Redazione Trame
02 ottobre 2026
Da Festival a progetto culturale tutto l’anno: così cresce Trame
Nel 2026 crescono pubblico, partecipazione, presenza digitale. Il Festival resta il cuore di un progetto culturale che vive 365 giorni all’anno
di Redazione Trame
01 ottobre 2026
Viaggio a San Luca: la ricerca di Anna Sergi dentro il paese oltre lo stigma
La ricerca della criminologa Anna Sergi a San Luca: ascoltare il territorio senza pregiudizi per costruire una memoria condivisa oltre la 'ndrangheta.
di Redazione Trame

