NEWS

Anch’io sono Trame. Grazie alla mobilitazione di oltre un centinaio di sostenitori, la Fondazione Trame raggiunge il suo obiettivo

È ancora possibile contribuire alla raccolta

Condividi:

    È ancora possibile contribuire alla raccolta: https://buonacausa.org/cause/anch-io-sono-trame

Con il sostegno e l’adesione alla campagna "Anno nuovo, Trame nuove" e alla raccolta fondi "Anch'io sono Trame" è stato possibile, nei tempi previsti, raggiungere e superare il risultato che ci eravamo prefissi.

In tanti da Lamezia e dalla Calabria, ma molti anche da Milano e Bologna, Firenze e Roma, Macerata e Palermo, addirittura Londra e Bruxelles, hanno accolto il nostro invito incoraggiandoci ad andare avanti nel consolidamento e nella trasformazione della Fondazione in Fondazione di Partecipazione.

Alcuni di loro hanno partecipato al Festival, altri hanno incrociato nel tempo le attività di Trame, altri ancora ne hanno solo letto o sentito parlare apprezzandone il lavoro sul territorio 365 giorni all’anno.

Volontari, giornalisti, esponenti politici di diversi schieramenti, personalità del mondo della cultura, imprenditori e soci dell’Associazione Antiracket Lamezia Ala, fondazioni, associazioni ed enti del Terzo Settore: un’intera comunità si è stretta intorno alla Fondazione, condividendone gli ideali e facendosi a sua volta testimone dello stesso impegno etico promosso da più di dieci anni, quello dell’antimafia, ma anche della promozione sociale e culturale.

Grazie al consolidamento del nostro patrimonio, nei prossimi giorni potremo procedere alla modifica dello statuto e all’iscrizione al RUNTS per adeguarci alla riforma e alle nuove esigenze del Terzo Settore, con l’obiettivo di continuare, rafforzare e moltiplicare le iniziative sociali e culturali della Fondazione a Lamezia, in Calabria e nel resto d’Italia.

La raccolta è ancora attiva sulla piattaforma BuonaCausa.org ed è possibile continuare a contribuire attraverso il link: https://buonacausa.org/cause/anch-io-sono-trame.

Grazie di cuore a tutte e tutti.

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

Visioni civiche - L'ARTE RESTITUITA

dalle opere confiscate alle mafie al bene comune


Trame13: Conferenza Stampa sabato 15 giugno ore 11

Presentazione del programma e delle mostre della tredicesima edizione del festival


Memoria. Il manifesto del 24 maggio, "Giornata della memoria lametina delle vittime innocenti di ndrangheta"

Una marcia silenziosa per ricordare le vittime di mafia lametine


24 maggio, “Giornata della Memoria Lametina delle vittime innocenti di ‘ndrangheta”

Promossa dalla Fondazione Trame ETS, dall’Associazione Antiracket Ala e da A.G.E.S.C.I. zona Reventino, e patrocinata dal Comune di Lamezia Terme


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione