NEWS

Anch’io sono Trame. Grazie alla mobilitazione di oltre un centinaio di sostenitori, la Fondazione Trame raggiunge il suo obiettivo

È ancora possibile contribuire alla raccolta

Condividi:

    È ancora possibile contribuire alla raccolta: https://buonacausa.org/cause/anch-io-sono-trame

Con il sostegno e l’adesione alla campagna "Anno nuovo, Trame nuove" e alla raccolta fondi "Anch'io sono Trame" è stato possibile, nei tempi previsti, raggiungere e superare il risultato che ci eravamo prefissi.

In tanti da Lamezia e dalla Calabria, ma molti anche da Milano e Bologna, Firenze e Roma, Macerata e Palermo, addirittura Londra e Bruxelles, hanno accolto il nostro invito incoraggiandoci ad andare avanti nel consolidamento e nella trasformazione della Fondazione in Fondazione di Partecipazione.

Alcuni di loro hanno partecipato al Festival, altri hanno incrociato nel tempo le attività di Trame, altri ancora ne hanno solo letto o sentito parlare apprezzandone il lavoro sul territorio 365 giorni all’anno.

Volontari, giornalisti, esponenti politici di diversi schieramenti, personalità del mondo della cultura, imprenditori e soci dell’Associazione Antiracket Lamezia Ala, fondazioni, associazioni ed enti del Terzo Settore: un’intera comunità si è stretta intorno alla Fondazione, condividendone gli ideali e facendosi a sua volta testimone dello stesso impegno etico promosso da più di dieci anni, quello dell’antimafia, ma anche della promozione sociale e culturale.

Grazie al consolidamento del nostro patrimonio, nei prossimi giorni potremo procedere alla modifica dello statuto e all’iscrizione al RUNTS per adeguarci alla riforma e alle nuove esigenze del Terzo Settore, con l’obiettivo di continuare, rafforzare e moltiplicare le iniziative sociali e culturali della Fondazione a Lamezia, in Calabria e nel resto d’Italia.

La raccolta è ancora attiva sulla piattaforma BuonaCausa.org ed è possibile continuare a contribuire attraverso il link: https://buonacausa.org/cause/anch-io-sono-trame.

Grazie di cuore a tutte e tutti.

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

Un volto nuovo e una nuova connotazione giuridica per la Fondazione Trame

La Conferenza Stampa di presentazione nei locali del centro culturale Civico Trame di Lamezia Terme


Nell’anniversario della strage di Capaci il giornalista Giovanni Tizian conclude gli incontri che hanno coinvolto circa novecento studenti lametini con il progetto Trame a scuola 2023

Le stragi del 92 e la storia politica, sociale e culturale degli ultimi tre decenni del nostro Paese tra i temi dell’ultimo laboratorio didattico


Piazze Connection - Verso una rete dei Festival dell'Antimafia

Appunti per una rete di festival contro le mafie e per i diritti


Il 24 maggio una marcia della memoria per ricordare le vittime di ndrangheta lametine

In occasione della seconda “Giornata della Memoria Lametina delle vittime innocenti di ‘ndrangheta”


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione