NEWS

Anch’io sono Trame. Grazie alla mobilitazione di oltre un centinaio di sostenitori, la Fondazione Trame raggiunge il suo obiettivo

È ancora possibile contribuire alla raccolta

Condividi:

    È ancora possibile contribuire alla raccolta: https://buonacausa.org/cause/anch-io-sono-trame

Con il sostegno e l’adesione alla campagna "Anno nuovo, Trame nuove" e alla raccolta fondi "Anch'io sono Trame" è stato possibile, nei tempi previsti, raggiungere e superare il risultato che ci eravamo prefissi.

In tanti da Lamezia e dalla Calabria, ma molti anche da Milano e Bologna, Firenze e Roma, Macerata e Palermo, addirittura Londra e Bruxelles, hanno accolto il nostro invito incoraggiandoci ad andare avanti nel consolidamento e nella trasformazione della Fondazione in Fondazione di Partecipazione.

Alcuni di loro hanno partecipato al Festival, altri hanno incrociato nel tempo le attività di Trame, altri ancora ne hanno solo letto o sentito parlare apprezzandone il lavoro sul territorio 365 giorni all’anno.

Volontari, giornalisti, esponenti politici di diversi schieramenti, personalità del mondo della cultura, imprenditori e soci dell’Associazione Antiracket Lamezia Ala, fondazioni, associazioni ed enti del Terzo Settore: un’intera comunità si è stretta intorno alla Fondazione, condividendone gli ideali e facendosi a sua volta testimone dello stesso impegno etico promosso da più di dieci anni, quello dell’antimafia, ma anche della promozione sociale e culturale.

Grazie al consolidamento del nostro patrimonio, nei prossimi giorni potremo procedere alla modifica dello statuto e all’iscrizione al RUNTS per adeguarci alla riforma e alle nuove esigenze del Terzo Settore, con l’obiettivo di continuare, rafforzare e moltiplicare le iniziative sociali e culturali della Fondazione a Lamezia, in Calabria e nel resto d’Italia.

La raccolta è ancora attiva sulla piattaforma BuonaCausa.org ed è possibile continuare a contribuire attraverso il link: https://buonacausa.org/cause/anch-io-sono-trame.

Grazie di cuore a tutte e tutti.

ULTIMI ARTICOLI

Asset Publisher

Inaugurazione della mostra “Chiese e castelli di Calabria”. Presentazione del libro “Sud. Il capitale che serve” di Carlo Borgomeo.

Dibattito sul Sud nella tradizione di un pensiero meridionalista originale e controcorrente


4 gennaio 2024. Trentadue anni dopo il ricordo del duplice omicidio di Aversa e Precenzano

Lamezia Terme commemora il Sovrintendente di Polizia Salvatore Aversa e sua moglie Lucia Precenzano, vittime della mafia nel 1992


Online il nuovo bando di Servizio Civile Universale 2023-24

Dodici mesi di formazione e volontariato con Fondazione Trame e Ala


TRAME

Navigation Menu

TRAME365

Navigation Menu

ABOUT

Navigation Menu