NEWS

Trame12. Due laboratori di giornalismo d'inchiesta

In collaborazione con Domani Editoriale. Iscrizioni aperte

Condividi:

La dodicesima edizione di Trame si arricchisce anche di momenti di formazione per addetti ai lavori e non solo. Per questo, giovedì 22 giugno dalle 11 alle 13 il direttore artistico del Festival Giovanni Tizian terrà il laboratorio sul giornalismo d’inchiesta “Indagare i sistemi criminali e il potere mafioso”. Sabato 24 giugno dalle 10.30 alle 12.30 si svolgerà invece il laboratorio sul giornalismo d’inchiesta dal titolo “Raccontare la mafia ai tempi dei social” con i giornalisti Giovanni Tizian e Nello Trocchia (Domani) insieme a Giuseppe Rotundo e Tommaso Ricciardelli (Parliamo di mafia).

Per iscriversi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo tramelaboratori@gmail.com specificando i propri dati personali (nome, cognome, testata, numero di telefono) e riportando in oggetto quanto segue: “Iscrizione laboratorio di giornalismo d’inchiesta. Raccontare la mafia ai tempi dei social”.

Il laboratorio è gratuito.

ULTIMI ARTICOLI

Asset Publisher

Fondazione Trame. A dicembre tre nuovi appuntamenti per “Biblioteche di Babele” a Civico Trame

"Biblioteche di Babele": u mosaico di cittadinanza creativa


Fondazione Trame: “Serve un impegno comune contro il ripetersi di atti intimidatori”

La Fondazione Trame esprime vicinanza alla Ditta Ferraro SPA


La Fondazione Trame incontra i lettori del quotidiano tedesco Die Tageszeitung

Come Fondazione Trame ETS abbiamo accolto nuovamente un gruppo di turisti tedeschi, lettori del quotidiano Die Tageszeitung (Taz)


TRAME

Navigation Menu

TRAME365

Navigation Menu

ABOUT

Navigation Menu